Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei augurare a tutti i miei follower, colleghi, studenti e amici una buona estate ............. questo è per me un periodo di bilanci, con l'arrivo dell'estate è come se l'anno in corso si fosse chiuso e dopo un periodo di meritato riposo arriva settembre e di nuovo inizia tutto . Questo anno è stato prezioso, ricco di stimoli e di esperienze ............. ringrazio tutti, ognuno di voi è riuscito a trasmettere qualcosa: i miei studenti con i loro lavori, i miei follower con i commenti, i colleghi con le loro condivisioni .................. a settembre e nell'attesa godetevi la mia veduta preferita di Monet, Vetheuil in estate del 1879 ..... e nell'attesa pubblico alcuni lavori dei miei studenti delle classi terze che si ispirano ad opere impressioniste ed espressioniste.   




Alessia E.

Alessia P.


Viola

Costanza

Sara


Commenti

  1. Ciao Patrizia, BUONA Estate anche a te... è il tempo migliore per rigenerarsi e fare il pieno di idee e creatività!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa anche io come tutti approfitterò della pausa estiva per andare a caccia di idee ................ buon riposo a settembre non manca poi molto!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Absolutely beautiful! Your students did a great job with pointillism and impressionism. The colors look Fauvist. Have a great summer!

    Rina at www.k6art.com

    RispondiElimina
  3. Thanks Rina, this was an interesting laboratory where the boys have used beautiful colors. Your blog is fantastic follow him forever. Thanks for sharing. Greetings from a teacher of Italian art.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari