Dopo due mesi di silenzio ... un nuovo post nel segno di Barcellona!!!!

Negli ultimi tempi ho trascurato il mio spazio preferito del web ma non si tratta di una fuga né di un addio. Non sono scomparsa sono stata semplicemente molto occupata, affari di famiglia!!! Ma adesso riprenderò a curare il mio spazio come ho sempre fatto in questi anni. Per questo motivo ho cercato di "ritornare" in una nuova veste che per adesso è in fase di costruzione .... ma nel pomeriggio mentre "gestivo" la nuova veste del blog sono stata "distratta" dalle notizie che arrivavano via via da Barcellona ... ogni parola è superflua in certi casi .... voglio solo condividere un ricordo di molti anni fa quando con la mia amica e compagna di corso universitario abbiamo visitato Barcellona .. erano gli anni '90 ... Tutti abbiamo in mente la chiassosa e viva Rambla, i suoi caffè, i suoi artisti, con il continuo viavai di gente, ma il grande fascino di questa città è nella sua atmosfera impreziosita dalle superfici di Gaudi ... vedendo tutto questo non si può non restarne colpiti per sempre ... i colori inondati dalla luce del sole e dalle luci  della notte ........... che la luce di domani illumini un nuovo giorno nella consapevolezza che la bellezza è per sempre!!!


Commenti

Post più popolari